23

Fallout 76, modalità PvP a inizio 2019

Bethesda ha fatto capire di essere al lavoro su di una modalità PvP di Fallout 76, della quale non ha svelato dettagli, ma solo l'arrivo nel 2019.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/12/2018

In occasione del rilascio di un nuovo hotfix di Fallout 76, Bethesda ha accennato a una grossa novità prevista per il 2019, una modalità PvP.

Sul sito ufficiale dello sviluppatore si può leggere che a metà gennaio sarà rilasciata una nuova patch per Falloout 76 con diversi fix, incluso quello dell'animazione del Lever-Action Rifle, quelli di diverse perk card, e quello della moltiplicazione dei robot a Whitespring.

Si può leggere anche: "Stiamo lavorando a una nuova modalità che vi permetterà di collaborare o no, senza restrizioni PvP. Provandola in ufficio ci stiamo divertendo molto e speriamo di poterla lanciare nel primo quarto dell'anno."

I dettagli latitano, ma speriamo che si tratti di una bella aggiunta per Fallout 76, titolo molto discusso, attualmente disponibile per PC, PS4 e Xbox One. Se volete saperne di più, leggete la nostra recensione di Fallout 76.