22

Super Smash Bros., vince un torneo ma gli tirano addosso un granchio morto

Juan "Hungrybox" Debiedma ha vinto il Pound 2019 di Super Smash Bros. Melee, ma qualcuno dal pubblico gli ha lanciato addosso un granchio morto.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/04/2019

Juan "Hungrybox" Debiedma aveva molto da festeggiare dopo aver vinto il Pound 2019, prestigioso torneo di Super Smash Bros. Melee, ma qualcuno ha deciso di provare a rovinargli la festa lanciandogli addosso un granchio morto.

Con grande sportività, dopo la vittoria finale Hungrybox si è alzato per dare la mano allo sfidante Joseph "Mango" Marquez. È in quel momento che gli è piovuto addosso lo sgradito regalo che, come ha ammesso lui stesso, gli ha fatto perdere le staffe per un momento. Hungrybox si è quindi girato verso il pubblico chiedendo chi gli ha lanciato addosso il granchio. Stando al commentatore Phil "EE" Visu, gli organizzatori hanno individuato il colpevole e lo hanno cacciato.

Debiedma è considerato il giocatore più forte del mondo di Super Smash Bros. Melee, ammirato ma allo stesso tempo odiato da parte della comunità perché utilizza il Pokémon Jigglypuff nei tornei.