7

Superliminal per PS4 annunciato durante la nuova puntata di State of Play

Dopo aver debuttato su Epic Games Store nelle scorse settimane, il puzzle game Superliminal approderà su PS4 il prossimo anno.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   10/12/2019

In occasione della nuova puntata di State of Play, Sony ha comunicato che il bizzarro puzzle game Superliminal uscirà su PS4 nel 2020. Per l'occasione è stato anche mostrato un trailer.

Sviluppato dallo studio indie Pillow Castle Games, il titolo è già disponibile su PC, in esclusiva temporanea su Epic Games Store, dallo scorso 12 novembre.

Nella nostra recensione di Superliminal abbiamo scritto: "L'uso della prospettiva che viene fatto in Superliminal è senza dubbio uno spunto interessante dal quale partire per proporre un puzzle game dall'atmosfera straniante. L'esperienza di gioco si è rivelata piacevole da fruire, per quanto caratterizzata da una durata circoscritta e da alcuni alti e bassi nella complessità dei puzzle che si è chiamati a risolvere. In funzione di un prezzo congruo all'offerta, ci sentiamo comunque di consigliarne la prova agli appassionati del genere di riferimento."