Superliminal per PS4 annunciato durante la nuova puntata di State of Play 6

Dopo aver debuttato su Epic Games Store nelle scorse settimane, il puzzle game Superliminal approderà su PS4 il prossimo anno.

NOTIZIA di Davide Spotti —   10/12/2019

In occasione della nuova puntata di State of Play, Sony ha comunicato che il bizzarro puzzle game Superliminal uscirà su PS4 nel 2020. Per l'occasione è stato anche mostrato un trailer.

Sviluppato dallo studio indie Pillow Castle Games, il titolo è già disponibile su PC, in esclusiva temporanea su Epic Games Store, dallo scorso 12 novembre.

Nella nostra recensione di Superliminal abbiamo scritto: "L'uso della prospettiva che viene fatto in Superliminal è senza dubbio uno spunto interessante dal quale partire per proporre un puzzle game dall'atmosfera straniante. L'esperienza di gioco si è rivelata piacevole da fruire, per quanto caratterizzata da una durata circoscritta e da alcuni alti e bassi nella complessità dei puzzle che si è chiamati a risolvere. In funzione di un prezzo congruo all'offerta, ci sentiamo comunque di consigliarne la prova agli appassionati del genere di riferimento."