GTA 6 è stato presentato con un secondo trailer un po' a sorpresa e la reazione è stata più che positiva. Il video mostra un gioco che - soprattutto a livello visivo - pare notevole e promette molto in termini di personaggi e ambientazioni.
Sarete quindi poco stupiti dal fatto che il team sia assolutamente orgoglioso di quanto realizzato.
Gli autori di GTA 6 commentano il trailer
Vari sviluppatori di GTA 6 hanno usato i social media per condividere i loro pensieri.
Ad esempio, Víctor Ávila - graphics programmer - ha commentato in modo molto semplice: "Chat, abbiamo fatto un buon lavoro?". Considerando che il trailer - al momento della scrittura - ha 92 milioni di visualizzazioni solo su Twitter e 75 milioni su YouTube, è chiaro che qualcosa di buono c'è.
Arthur Medeiros, un altro graphics programmer di GTA 6, ha affermato di essere veramente orgoglioso di quanto realizzato e che il team ci sta dando dentro. Lo "urla" con tanto di maiuscolo, come potete vedere.
Mariah Jankie, senior QA tester, dice qualcosa di simile spiegando di essere veramente orgogliosa e di "sperare che tutti si godano il trailer. La prima cosa che ho fatto è stato chiamare mia madre per mostrarglielo. Lavorare duro ripaga".
Il senior environment artist Jonathon Gregory Bick conferma che hanno tutti lavorato duramente ed è chiaro considerando la quantità di dettaglio visivi presenti in questo filmato. Le bottiglie di birra, ad esempio, hanno delle piccole bolle e l'alluminio che le ricopre pare veramente reale. Sono elementi che non si notano se non li si va a cercare, ma ci sono e ovviamente ha un valore.
Ecco infine l'analisi del trailer di GTA 6 e tutto quello che sappiamo sui personaggi e gli scenari.