Sword Art Online: Alicization Lycoris, aperte le prenotazioni, si festeggia con un nuovo trailer

Bandai Namco ha annunciato di aver aperto le prenotazioni di Sword Art Online: Alicization Lycoris e ha anche pubblicato un nuovo trailer di gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/03/2020
4

Bandai Namco ha annunciato di aver aperto le prenotazioni di Sword Art Online: Alicization Lycoris e ha pubblicato un nuovo trailer per festeggiare. Il filmato, che trovate in testa alla notizia, dà nuove informazioni sulla storia, sul gameplay e sui personaggi.

Da oggi Sword Art Online: Alicization Lycoris è prenotabile su Xbox One e Steam! Chi lo farà riceverà 4 costumi bonus del design contest, tenutosi lo scorso settembre. Le prenotazioni della Deluxe Edition includeranno questi costumi, il Premium Pass, il Premium Pass dei costumi e 200 SAO Coin! Questi bonus saranno disponibili su Steam, Xbox One e PS4 dal 22 maggio al 22 giugno.

Leggiamo inoltre dei nuovi dettagli sul gioco:

In aggiunta alle loro Sword Skill i giocatori potranno usare anche 8 diverse Sacred Art per terminare uno scontro e rispondere ai colpi dei nemici. Ogni Sacred Art ha degli effetti unici in battaglia e può essere caricata per attacchi ancora più forti! Confermati anche dei nuovi personaggi giocabili:

Renly Synthesis Twenty-Seven: fa parte degli Integrity Knights e combatte contro le forze dei Dark Territory in qualità di leader dell'esercito dello Human Empire. Renly è l'unico personaggio che può utilizzare le Twin-Wing Blade e soprattutto le "Twin-Edged Wing".
Sheyta Synthesis Twelve: Integrity Knight conosciuta anche come Sheyta il Silent Taciturn, l'Amministratrice ha dato a Sheyta un'arma divina in grado di fare a pezzi ogni cosa, la Black Lily Sword.
Sortiliena Serlut: diplomatasi seconda nella sua classe della Swordcraft Academy, Sortiliena era servita da Kirito che si è guadagnato il suo rispetto. Lei usa un proprio stile di battaglia con armi simili alle Claymore.

Inoltre Bandai Namco ha confermato che Sword Art Online: Alicization Lycoris avrà un supporto post lancio corposissimo, con aggiornamenti regolari dei contenuti. Le missioni giornaliere permetteranno ai giocatori di guadagnarsi i biglietti CUBE (che possono essere scambiati per CUBE). Ogni CUBE conterrà casualmente una serie di oggetti come: costumi, decori per le armi e molto altro. I giocatori potranno anche acquistare direttamente questi oggetti tramite i SAO Coin - una valuta virtuale disponibile nel negozio in-game. Inoltre i Raid mensili includeranno 3 o 4 ore di gameplay per divertirsi con gli amici!

Sao 1 1566232874