0

Sword Art Online: il cosplay di Asuna di Lena è ricco di fascino

La cosplayer Lena ci propone nuovamente un cosplay di Asuna da Sword Art Online in versione Titania di Alfheim Online.

Sword Art Online: il cosplay di Asuna di Lena è ricco di fascino
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   01/04/2023

Passano gli anni ma Sword Art Online continua a riscuotere grande successo grazie alle storie avvincenti e il cast di personaggi carismatici creati dalla penna di Reki Kawahara. Quello che vi proponiamo oggi è il cosplay di Asuna Yuuki nella versione Titania realizzato da Lena.

Nel corso dei vari archi narrativi di Sword Art Online, Asuna ha utilizzato più di un avatar virtuale differente, a seconda del gioco online e della situazione. Suo malgrado nella seconda stagione dell'anime si trova intrappolata nel corpo di Titania, la regina delle fate del mondo virtuale di Alfheim Online, in attesa che venga liberata dal protagonista della storia, Kirito.

Il cosplay proposto da Lena si basa proprio su questa versione del personaggio, proponendo una rappresentazione piuttosto fedele. Il costume di Asuna / Titania appare curato nei dettagli e la location scelta risulta particolarmente azzeccata.

Rimanendo in tema di cosplay basati su anime e manga, date uno sguardo anche a quello di Camie da My Hero Academia di Shirogane-sama e quello di Himeno da Chainsaw Man di Saiwestwood. Cambiando genere, potrebbe interessarvi anche il cosplay di Poison Ivy di nic_the_pixie e quello di Ashley Graham da Resident Evil 4 di PeachMilky.