0

Chainsaw Man: il cosplay di Himeno da Saiwestwood è pieno di stile e fascino

Tratto da Chainsaw Man, il cosplay di Himeno da parte di Saiwestwood è davvero pieno di stile e fascino nella nuova clip video.

Chainsaw Man: il cosplay di Himeno da Saiwestwood è pieno di stile e fascino
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/03/2023

Da Chainsaw Man arriva un nuovo ed elaborato cosplay di Himeno da parte di Saiwestwood, che si mostra in un breve clip video con una reinterpretazione davvero piena di stile e fascino.

Cacciatrice di demoni appartenente alla divisione di Sicurezza Pubblica nella serie di manga/anime, Himeno fa parte della squadra speciale comandata da Makima e compagna di Aki, con cui stringe un forte legame. Si tratta di un personaggio non principale nella storia, ma che ha saputo comunque attirare l'attenzione, entrando nell'immaginario di Chainsaw Man in maniera evidente.

Himeno è una combattente molto determinata e capace, ma tendente a metodi poco ortodossi che hanno comunque un notevole successo. Come aspetto, si caratterizza per il tipico abito elegante di taglio maschile e la vistosa benda sull'occhio, che ne caratterizza il look in maniera determinante.

Il costume ricreato da Saiwestwood è davvero perfetto, cosa che risulta particolarmente evidente nel veloce montaggio che compone la clip video visibile qui sotto, in cui il personaggio viene mostrato in varie situazioni e sempre in maniera molto convincente e fascinosa.

Se cercate altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come quello di Lucy e Rebecca da Xenon_ne e Loli_Samurai tratto da Cyberpunk Edgerunner, il cosplay di Chichi da Nadyasonika tratto da Dragon Ball, il cosplay di Misty da chocolatcos0 tratto da Pokémon, quello di C18 da seracoss tratto ancora da Dragon Ball, il cosplay di Jessie di shproton da Pokémon, quello di Marin di Shirogane-sama da My Dress-Up Darling, il cosplay di Midnight da vkryp da My Hero Academia, quello di Tae Takemi di Xenon_ne da Persona 5.