Tra le tante versioni di Asuna Yuuki che abbiamo visto durante il lungo corso della storia di Sword Art Online oggi vi proponiamo sulle nostre pagine quella della dea Stacia, grazie al cosplay di Mina Lou.
Se seguite l'opera ideata da Reki Kawahara, saprete sicuramente che nel corso dei vari archi narrativi di Sword Art Online, Asuna ha cambiato varie volte il suo avatar virtuale, a seconda del gioco online e della situazione. Nell'arco narrativo Sword Art Online: Alicization - War of Underworld ad esempio sfrutta un "superaccount" nel tentativo di salvare l'amato Kirito, ottenendo così l'identità della dea della creazione Stacia, una vera e propria divinità all'interno del mondo virtuale Underwold.
Nel post di Instagram qui sotto possiamo vedere il cosplay che ci propone Mina Lou, che si ispira proprio a questa versione di Asuna, caratterizzata da un lungo abito bianco e rosa e una corazza leggera nella parte frontale.
Sulle nostre pagine trovate altri cosplay tratti da anime e manga, come quello di Elizabeth da The Seven Deadly Sins di pixieonyxx e quello di Misty dalla serie animata Pokémon di nymphahri. Cambiando genere potrebbe interessarvi anche il cosplay della principessa Zelda di maru.wins e quello di Hu Tao da Genshin Impact di yazbunnyy.