Sword Art Online: il cosplay di Asuna/Titania di Kau Toriumi è radioso

Asuna Yuuki prende vita nel cosplay di Kau Toriumi ispirato alla versione Titania dell'eroina di Sword Art Online.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   22/04/2022
0

Gli anni passano ma Sword Art Online riscuote ancora grande successo grazie alle storie avvincenti e il cast di personaggi carismatici creati dalla penna di Reki Kawahara. Quello che vi proponiamo oggi è il cosplay di Asuna Yuuki nella versione Titania realizzato dalla modella giapponese Kau Toriumi.

Nel corso dei vari archi narrativi di Sword Art Online, Asuna ha cambiato varie volte il suo avatar virtuale, a seconda del gioco online e della situazione. Durante la seconda stagione dell'anime si trova suo malgrado intrappolata nei panni di Titania, la regina delle fate del mondo virtuale di Alfheim Online, in attesa di essere liberata dal protagonista Kirito.

Kau Toriumi si è ispirata proprio a questa particolare versione di Asuna realizzando un cosplay di tutto rispetto, con acconciatura e costume curati in ogni dettaglio e fedeli a quelli del personaggio originale. Particolarmente azzeccata la location utilizzata dal secondo scatto in poi, che ricorda la gabbia in cui è intrappolata Titania durante le vicende di Sword Art Online.

Se siete in cerca di altri cosplay vi suggeriamo quello di Yor Forger da Spy x Family firmato nekoneko_jx. Menzioniamo anche il cosplay di Keqing da Genshin Impact di shiro e il cosplay di Mt. Lady da My Hero Academia realizzato da missbricosplay.