0

Spy x Family: il cosplay di Yor Forger di nekoneko_jx è una replica perfetta

Yor Forger prende vita grazie al cosplay della modella nekoneko_jx ispirato all'anime di Spy x Family.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   20/04/2022

La prima stagione dell'anime di Spy x Family sta riscuotendo grande successo, con tantissimi spettatori che si stanno appassionando alle vicende della stramba famiglia creata dal sensei Tatsuya Endō e ovviamente il mondo dei cosplayer non è rimasto indifferente. Oggi vi proponiamo il cosplay di Yor Forger realizzato dalla modella giapponese nekoneko_jx.

Disponibile in Italia su Crunchyroll, l'anime di Spy x Family ha come protagonista Twilight, una delle migliori spie al mondo, che si troverà ad affrontare un'impresa particolarmente difficile, ovvero quella di formare una fittizia famiglia temporanea per avvicinarsi a un particolare bersaglio. Adotterà Anya, una bambina di cinque anni, e sposerà l'introversa Yor, senza però sapere che la prima è una telepate mentre la seconda è un sicario estremamente abile. "Moglie" e "marito" sono all'oscuro delle identità segrete l'una dell'altro, andando così a creare un mix tra azione e commedia davvero ben riuscito.

Il cosplay di nekoneko_jx si basa sul personaggio di Yor e in particolare nei suoi panni da sicario, conosciuta come "Thorn Princess". Il cosplay è praticamente perfetto, con il costume curato in ogni dettaglio e fedele all'originale, dall'elegante abito nero fino ai punteruoli che l'assassina usa per eliminare i suoi bersagli. La cosplayer inoltre ci mette un tocco macabro personale aggiungendo alla scenografia un teschio umano, dando ulteriore carattere agli scatti qui sotto.

Se siete in cerca di altri cosplay vi suggeriamo quello di Yae Miko da Genshin Impact realizzato da Shirogane-sama. Menzioniamo inoltre il cosplay di Ranni da Elden Ring firmato da Win_winry e il cosplay di Keqing da Genshin Impact di shiro.