0

Take Two produrrà Civilization 4

NOTIZIA di La Redazione   —   26/01/2005

Take Two produrrà Civilization 4

Take Two Interactive annuncia oggi l'acquisto dei diritti relativi al franchise Civilization e la firma di un accordo multi titolo con Firaxis Games, sviluppatore di Sid Meier's Alpha Centauri, SimGolf, Gettysburg, Civilization III, Pirates e altri giochi di strategia.
Questa partnership inizierà con l'attesissimo Sid Meier's Civilization IV per PC, che verrà pubblicato da Take Two sotto la neonata etichetta 2K Games entro la fine del 2005, e continuerà con altre espansioni e giochi per PC e console.

"In Civilization abbiamo creato un mondo con infinite possibilità che è stato apprezzato dai giocatori di tutto il mondo," ha dichiarato Sid Meier, Director of Creative Development presso FIRAXIS Games. "Con il prossimo Civilization IV, sia i nostri fan sia chi non ha mai provato i nostri giochi entreranno in un mondo dalla profondità e dal dettaglio ineguagliabili."

Il quarto capitolo della serie strategica supporterà un nuovo motore grafico 3D e alcuni innovativi contenuti single player e multiplayer, oltre ad un completo editor che permetterà ai giocatori di creare i propri add-on usando i linguaggi di programmazione standard Python e XML.
In attesa di nuove notizie restate su Multiplayer.it e aggiungete Civilization 4 alla lista dei vostri titoli Favoriti.