6

Telegram X, la beta android si aggiorna con la lingua italiana

Telegram X si aggiorna alla versione 0.21.0.985 beta: adesso non ha solo utili funzionalità aggiuntive, ma anche la lingua italiana, vediamo tutti i cambiamenti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/09/2018

Telegram è una delle applicazioni gratuite di messaggistica istantanea più famose ed utilizzate al mondo, basti pensare che negli ultimi tempi anche WhatsApp inizia seriamente a preoccuparsi per la sua presenza su dispositivi android e iOS. Ma forse in pochi conoscono la versione alternativa di Telegram: si chiama Telegram X.

Telegram X è fondamentalmente un client alternativo della famosa applicazione, più fluido, più funzionale e dalle maggiori animazioni. Attualmente Telegram X continua ad aggiornarsi a ritmo costante, e per la felicità dei nostri lettori la versione 0.21.0.985 beta dell'app android ha introdotto anche la lingua italiana (tra le altre già presenti e nuove).

Non è detto però che dopo l'aggiornamento di Telegram X in beta su device android la lingua diventi automaticamente quella italiana: è opportuno quindi, in caso contrario, recarsi presso le impostazioni, selezionare "Language" e quindi la voce "italiano". Nel frattempo i dissidi tra Telegram e la Russia continuano, senza che si riesca a trovare per il momento un accordo di qualsiasi tipo.

Telegram X, la beta android si aggiorna con la lingua italiana