16

The Ascent, trailer di lancio su PS5 e PS4 per l'action RPG cyberpunk di Neon Giant

The Ascent, l'interessante action RPG in stile cyberpunk sviluppato da Neon Giant, debutta oggi su PS5 e PS4, come conferma il trailer di lancio del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/03/2022

The Ascent, l'interessante action RPG in stile cyberpunk sviluppato da Neon Giant, si mostra con l'immancabile trailer di lancio su PS5 e PS4.

Disponibile da oggi anche su PlayStation, finita l'esclusiva Xbox, The Ascent ci porta nella città futuristica di Veles, un luogo dominato dalle corporazioni che un giorno viene sconvolto da un improvviso attacco. Al comando di un operaio, dovremo difendere il nostro quartiere.

"Action RPG arricchito da meccaniche twin stick shooter, il titolo sviluppato da Neon Giant vanta senza dubbio dei presupposti interessanti e una buona rappresentazione dello scenario, ma anche qualche problema di troppo per quanto concerne alcune scelte di design e la navigazione dell'enorme hub di partenza", abbiamo scritto nella rubrica di oggi dedicata alle uscite su PlayStation Store.

Fra i punti di forza del gioco troviamo invece sicuramente l'effettistica di pregio e un'ottima resa delle atmosfere, che potrebbe invogliarvi a impugnare il fucile e affrontare l'esperienza in cooperativa con gli amici.