22

The Callisto Protocol, nuovo video in arrivo domani 29 settembre: ecco i dettagli

The Callisto Protocol sarà protagonista di un nuovo video che gli sviluppatori pubblicheranno domani, 29 settembre: ecco i dettagli.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/09/2022

The Callisto Protocol, il promettente horror sci-fi diretto da Glen Schofield, verrà mostrato domani, 29 settembre, con un nuovo video: lo ha rivelato il team di sviluppo del gioco, dicendo agli utenti di "sintonizzarsi" alle 19.00, ora italiana, per scoprire di che si tratta.

Era dunque questo l'annuncio misterioso di The Callisto Protocol, che a quanto pare ci rivelerà qualcosa di più sullo scenario principale dell'avventura, la Black Iron Prison e sui tanti, inquietanti segreti che nasconde.

Dopo le molte critiche sul crunch, gli autori di The Callisto Protocol stanno giustamente focalizzandosi sulla promozione del gioco e sulle sue indubbie qualità, che lo rendono di fatto il sequel spirituale di Dead Space.

Manca ancora un po' all'uscita di The Callisto Protocol, fissata al 2 dicembre, e immaginiamo che lo studio sia attualmente impegnato nelle fasi di rifinitura che solitamente preparano i giochi al debutto.