17

The Crew Motorfest già in sconto, Ubisoft offre una nuova free trial di 5 ore

Ubisoft ha annunciato degli sconti per The Crew Motorfest, titolo pubblicato da meno di un mese, con una nuova free trial da 5 ore.

The Crew Motorfest già in sconto, Ubisoft offre una nuova free trial di 5 ore
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/10/2023

Ubisoft ha già messo in sconto il gioco di guida The Crew Motorfest, lanciato sul mercato meno di un mese fa. Più precisamente il 14 settembre 2023. Ha anche reso disponibile una nuova free trial da cinque ore, per consentire a più persone possibile di provarlo senza spendere nulla.

Gli sconti e quando usufruirne

The Crew Motorfest è già in sconto
The Crew Motorfest è già in sconto

Gli sconti di The Crew Motorfest e la loro disponibilità variano a seconda della piattaforma. Vediamo:

  • Ubisoft Store (PC) - È attivo da oggi uno sconto speciale che sarà valido fino al 24 ottobre (-20% sulla Standard Edition, -15% sulle edizioni Gold e Ultimate).
  • PS4 e PS5 - Sconto speciale dall'11 al 18 ottobre 2023 (-20% sulla Standard Edition, -15% sulle edizioni Gold e Ultimate).
  • Xbox Series X/S e Xbox One - Affare della settimana dal 13 al 16 ottobre su Xbox One (-20% sulla Standard Edition).
  • Epic Games Store (PC) - Sconto speciale dal 14 al 21 ottobre (-20% sulla Standard Edition).

Da notare che l'edizione Gold di The Crew Motorfest include il Pass del primo anno, che sbloccherà 25 nuove auto via via che saranno rese disponibili.

Successo o insuccesso? Difficile dirlo. Gli sconti potrebbero essere semplicemente relativi al periodo pre-natalizio, dove le offerte abbondano. Diciamo comunque che vederli arrivare così a breve non fa una buonissima impressione.

Per saperne di più, leggete la nostra recensione di The Crew Motorfest.