26

The Division 2, la beta fa record di registrazioni

The Division 2 sta riscuotendo molto interesse tra i giocatori, Ubisoft non ha ancora annunciato del date dei test

NOTIZIA di Davide Spotti   —   18/07/2018

In occasione del resoconto finanziario del primo trimestre, dove si è parlato della crescita delle vendite del segmento digitale e dei prossimi contenuti di The Crew 2, Ubisoft ha confermato che Tom Clancy's The Division 2 ha ottenuto un nuovo record di registrazioni alla beta.

Le cifre esatte non sono state rivelate, ma il publisher d'oltralpe ha confermato di aver raggiunto il quadruplo delle adesioni rispetto alla beta precedente, segno che molti appassionati stiano attendendo il gioco con una certa curiosità.

Peraltro è ancora possibile registrarsi su PC, PS4 e Xbox One raggiungendo questo indirizzo. Allo stato attuale sappiamo che la beta andrà online nel mese di dicembre, anche se non è da escludersi a priori l'eventualità di una closed beta fissata con qualche settimana di anticipo. Per il momento non sono stati forniti maggiori dettagli, perciò non conosciamo ancora i contenuti previsti per i test.

Negli ultimi giorni il producer Christian Pana ha spiegato alcuni aspetti della nuova ambientazione a Washington D.C., tra cui la presenza di ambientazioni diversificate e ampi spazi che daranno maggiore varietà dal punto di vista tattico.

Vi ricordiamo che la versione finale di Tom Clancy's The Division 2 uscirà il 15 marzo 2019 su PC, PS4 e Xbox One.