19

The Division 2, vediamo le caratteristiche esclusive della versione PC

Ubosoft e AMD hanno pubblicato un video di The Division 2 dedicato a illustrare le caratteristiche esclusive della versione PC del gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/03/2019

Ubisoft Massive e AMD hanno pubblicato un nuovo trailer di The Division 2 per mostrare le caratteristiche esclusive della versione PC del gioco.

Il filmato, che trovate in testa alla notizia, parla di dettagli particellari realistici, di ombre in alta risoluzione, di una migliore ottimizzazione della CPU, soprattutto per i sistemi multicore, di riflessi in tempo reale, di distruzione in tempo reale, di calcolo asincrono per migliorare il framerate, di luce volumetrica, di illuminazione globale dinamica, di supporto per le DirectX 12 e di freesync per giocare senza tearing. Insomma, la versione PC di The Division 2 è quella tecnologicamente più avanzata, com'era lecito aspettarsi e come visibile anche dalle sequenze di gameplay mostrate nel video.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che The Division 2 sarà disponibile per PC, Xbox One e PS4 a partire dal 15 marzo 2019.