77

The Elder Scrolls 5 Skyrim: video con 1200 mod e reshade ray tracing

The Elder Scrolls 5 Skyrim si mostra in video in una versione che installa 1200 mod e reshade ray tracing.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   05/09/2021

The Elder Scrolls 5 Skyrim è un gioco sempreverde e dopo dieci anni ancora è uno dei più venduti e apprezzati dai giocatori. Una buona parte del successo è legata alle mod. Ora, possiamo vedere una versione di The Elder Scrolls 5 Skyrim con 1200 mod e reshade ray tracing. Potete vedere il video qui sopra.

A condividere il filmato è Digital Dreams che ha usato la lista di mod di Elysium che potete trovare a questo indirizzo. Si tratta di una lista di mod grafiche, ma questa versione del gioco propone anche una grande quantità di nuove missioni e battaglie. Inoltre, non mancano una serie di mod che ampliano il gameplay di The Elder Scrolls 5 Skyrim.

Ovviamente questa versione di The Elder Scrolls 5 Skyrim con 1200 mod e reshade ray tracing metterà sotto stress anche le GPU più moderne. I PC di fascia media difficilmente saranno in grado di eseguire il gioco con performance accettabili.

Sarebbe certamente interessante vedere una versione next-gen ufficiale di The Elder Scrolls 5 Skyrim, anche se forse è meglio che Bethesda si concentri su Starfield e su TES 6. Riguardo a The Elder Scrolls 6: "è bene pensare che il gioco sia ancora in fase di design", dice Bethesda.