50

Eternals: Angelina Jolie spiega perché si è unita al Marvel Cinematic Universe

Angelina Jolie spiega perché si è unita al Marvel Cinematic Universe con Eternals, il nuovo film in arrivo quest'anno.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   05/09/2021

Dopo lunga attesa, il nuovo film Marvel dedicato agli Eterni è in arrivo. Eternals potrà contare su molti attori di alto livello e, tra i vari, c'è anche Angelina Jolie. L'attrice interpreterà Thena, una degli Eterni. Ma perché la donna ha deciso di unirsi al Marvel Cinematic Universe? Parlando a The Direct, Jolie ha spiegato la questione.

Ecco le sue parole, in traduzione: "Questa è la vera ragione per la quale ho voluto fare questo film: diventare parte di una famiglia così grande e diversificata; e non mi importava la grandezza del ruolo che mi sarebbe stato assegnato."

Thena, il personaggio di Angelina Jolie in Eternals
Thena, il personaggio di Angelina Jolie in Eternals

Ha anche aggiunto: "Ciò che mi ha sorpreso di più nell'entrare nel Marvel Cinematic Universe e nel lavorare con Chloé [ndr, la regista di Eternals] è stato quanto fosse con i piedi per terra. La prima volta che il cast si è incontrato, lei era scalza e si è seduta sul pavimento. È stato attraverso questo primo incontro che abbiamo scoperto che ci percepivamo come geek e disadattati, e questo ci ha collegato tutti e ha aggiunto un altro strato alla storia di Eternals. Sono state le nostre stranezze e differenze a diventare i nostri superpoteri. Chloé è il grande equalizzatore - anche se stava lavorando con un cast enorme e pieno di star, ci ha trattato tutti con la stessa quantità di attenzione e cura".

Vi ricordiamo infine che potete vedere il Trailer Finale di Eternals che mostra epici combattimenti. Inoltre, sappiamo che Eternals spiegherà perché gli Eterni non hanno fermato Thanos in Avengers.