9

The Finals: un trailer svela la data di uscita della Stagione 2 e le novità in arrivo

La Stagione 2 di The Finals inizierà tra pochi giorni, un trailer ha svelato le novità in arrivo per lo sparatutto multiplayer di Embark Studios.

The Finals: un trailer svela la data di uscita della Stagione 2 e le novità in arrivo
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   11/03/2024

Embark Studios ha annunciato la data di uscita della Stagione 2 di The Finals, fissata a giovedì 14 marzo su PS5, Xbox Series X|S e PC. L'annuncio è stata accompagnato da un trailer, che trovate qui sotto, che ci offre un primo assaggio delle novità in arrivo per lo sparatutto multiplayer.

In particolare, i giocatori possono aspettarsi nuovi gadget , armi inedite e una nuova specializzazione, che andranno a modificare gli equilibri delle dinamiche di gameplay attuali, una nuova specializzazione, assieme a una nuova mappa e la modalità di gioco 5v5 Power Shift.

I gadget della nuova stagione

Oltre ai nuovi contenuti verranno introdotti i match privati, una ranked league ristrutturata e altro ancora, che verrà svelato a tempo debito.

Tra i nuovi gadget vengono menzionati il "Gateway", che permette di creare dei portali, il Data "Reshaper", un device che può modificare gli elementi dello scenario attorno al giocatore, il "Dematerializer", che permette di rimuovere gli ostacoli dematerializzandoli, e l'"Anti-Gravity Cube", uno strumento che offre ai giocatori la possibilità di manovrare la gravità per scagliare detriti, oggetti vari e persino i personaggi stessi.