VRESKI ha pubblicato un nuovo trailer di The Hong Kong Massacre per mostrare la versione finale del gioco e annunciarne la data d'uscita: il 22 gennaio 2019. Lo trovate in testa alla notizia.
Per chi non lo conoscesse, The Hong Kong Massacre è un action indie ispirato in modo manifesto agli Hotline Miami, di cui riprende alcune meccaniche e l'estrema violenza, pur in una cornice grafica decisamente diversa.
The Hong Kong Massacre sarà pubblicato su PC e PS4. Leggiamone la descrizione ufficiale:
Ispirato ai classici film d'azione, The Hong Kong Massacre ti mette al centro di una storia di vendetta sul filo del rasoio, piena di sparatorie cinematografiche e suggestive ambientazioni.
Indossa i panni di un ex agente di polizia determinato ad avere vendetta per l'assassinio della sua partner e usa forza bruta, azione al rallentatore e meccaniche di salti e schivate per farti strada nel mondo della criminalità.
Salta attraverso le finestre o mettiti al riparo: ogni colpo è letale, quindi fa' attenzione a quello che ti circonda e sfrutta l'ambiente al meglio.
Durante le sparatorie, puoi rallentare il tempo per ragionare sulla prossima mossa. Evitare i proiettili mentre uccidi i nemici è cruciale per la sopravvivenza, ma fa' attenzione: la tua capacità di rallentare il tempo è limitata. Pianifica in fretta, anticipa le mosse degli avversari e annientali senza subire un graffio.
Ogni livello è caratterizzato da un certo numero di sfide, che ti permettono di sbloccare nuove armi man mano che progredisci nel gioco, partecipando a sparatorie in ristoranti o sui tetti di questa città invasa dal crimine.