22

The Last Campfire, data di uscita a sorpresa: sarà disponibile da domani

The Last Campfire, il nuovo titolo di Hello Games, sarà disponibile a partire da domani su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Apple Arcade: la data di uscita è stata rivelata a sorpresa.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/08/2020

The Last Campfire, il nuovo titolo di Hello Games, ha una data di uscita, rivelata a sorpresa dal team di sviluppo: il gioco sarà disponibile a partire da domani, 27 agosto, su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Apple Arcade.

Sean Murray ha approfittato dell'annuncio per pubblicare un nuovo video di gameplay che ci introduce all'ambientazione del gioco e ai suoi personaggi.

The Last Campfire è un'avventura, la storia di un tizzone intrappolato in un luogo misterioso, che viaggia alla ricerca di un significato e di un modo per tornare a casa.

Avventurati nel profondo delle terre oltre la foresta oscura e supera le avversità che ti attendono. Esplora splendide terre selvagge punteggiate di misteriose rovine e abitate da strane creature.

Trova la speranza e portala con te nel tuo viaggio per accendere l'ultimo falò. Una storia unica concepita da Hello Games e dai creatori di LostWinds.