The Last Night, la promettente avventura dinamica sviluppata da Odd Tales, si trova attualmente nei guai: a causa di una serie di vicissitudini sono venuti a mancare i fondi per lo sviluppo del gioco, che dunque è a rischio.
Tim Soret, creatore di The Last Night, ha sintetizzato su Twitter gli eventi degli ultimi dodici mesi, dicendo che il 2018 è partito alla grande con un raddoppio del team e l'insediamento in un ufficioo nel cuore di Londra, un sostanziale aumento del budget e la realizzazione di vari elementi tecnici del gioco.
Dopodiché, però, sono iniziati i problemi: a causa di questioni legali riguardanti anche i finanziamenti, lo studio si è trovato improvvisamente a corto di fondi, tanto da dover annullare un nuovo trailer di The Last Night che sarebbe stato mostrato ai Game Awards 2018.
Allo stato attuale la situazione è insomma spinosa, ma Soret ha rivelato che il team si sta organizzando per raccogliere denaro ed è dunque possibile che il gioco faccia il proprio debutto su Kickstarter, nel caso non si trovi un publisher disposto a supportare il progetto.