61

The Lord of the Rings: Return to Moria, data di uscita per PS5 e PC, rinviato su Xbox Series X|S

North Beach Games e Free Range Games hanno svelato la data di uscita di The Lord of The Rings: Return to Moria per PC e PS5 e rinviato la versione Xbox Series X|S.

The Lord of the Rings: Return to Moria, data di uscita per PS5 e PC, rinviato su Xbox Series X|S
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   23/08/2023

Tramite le pagine di IGN USA è stata svelata la data di uscita di The Lord of the Rings: Return to Moria, il survival basato sul crafting ambientanto nel mondo del Signore degli Anelli. Sarà disponibile su PS5 e PC (Steam ed Epic Games Store) dal 24 ottobre 2023.

Invece, la versione Xbox Series X|S ha subito un rinvio: non uscirà più nell'autunno come precedentemente indicato, bensì durante la primavera 2024.

Il publisher North Beach Games e gli sviluppatori di Free Range Games hanno inoltre svelato che il gioco sarà distribuito solo in formato digitale al lancio, mentre l'edizione fisica per PS5 arriverà solo il 5 dicembre.

Cos'è The Lord of the Rings: Return to Moria?

The Lord Of The Rings Return To Moria 2022 06 10 22 011

The Lord of the Rings: Return to Moria è un survival basato sul crafting ambientato nella Moria del celebre mondo fantasy de Il Signore degli Anelli di J. R. R. Tolkien.

Il gioco ruota intorno alle nuove avventure dei Nani che tentano di recuperare il controllo di Moria, la loro leggendaria dimora al di sotto delle Montagne Nebbiose, e vede i giocatori unire le forze per sopravvivere, creare ed esplorare le iconiche miniere ricche di pericoli.

Abbiamo visto in azione il gioco durante il Summer Game Fest di giugno con un gameplay trailer, ecco la nostra analisi di quanto mostrato.