132

The Outer Worlds primo su Steam, nonostante sia vecchio di un anno

Grande debutto su Steam per The Outer Worlds di Obsidian Entertainment, che ha preso subito la prima e la seconda posizione, nonostante l'anno di età.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/10/2020
Outer Worlds Primo Steam

The Outer Worlds ha debuttato ieri su Steam schizzando immediatamente in prima posizione nella classifica globale, nonostante sia sostanzialmente un titolo vecchio di un anno. A dargli una bella spinta deve essere stato anche lo sconto del 50% applicato al prezzo base di 29,99€, che deve aver invogliato parecchi indecisi.

In realtà sarebbe giusto dire che il gioco di Obsidian Entertainment occupa le prime due posizioni: la prima con l'edizione liscia, la seconda con quella Non-Mandatory Corporate-Sponsored Bundle che comprende anche la colonna sonora e l'Expansion Pass. Di quest'ultimo fanno parte due DLC maggiori: Pericolo su Gorgone, già disponibile, e Assassinio su Eridano in uscita nel 2021.

Importante ricordare il fatto che The Outer Worlds sia già disponibile da un anno su Epic Games Store. Evidentemente molti proprio non sopportano di comprare giochi fuori da Steam.

Se volete più informazioni sul gioco, leggete la nostra recensione di The Outer Worlds o quella di The Outer Worlds: Pericolo su Gorgone.

Tow Pog Dialogue English