1

The Sims 4: Regno della magia, il gameplay in un trailer

Vediamo questo nuovo filmato di The Sims 4: Regno della magia che mostra il gameplay di questa attesa espansione del gioco di Maxis.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/09/2019

Electronic Arts e Maxis hanno pubblicato un nuovo trailer di gameplay di The Sims 4: Regno della magia, la nuova espansione di The Sims 4 in arrivo il 10 ottobre su PC e il 15 ottobre su Xbox One e PS4. Nel filmato è possibile vedere alcune scene tratte dal gioco con l'espansione installata.

Leggiamo anche la descrizione ufficiale di The Sims 4: Regno della magia:

SCOPRI IL QUARTIERE
Uno scenario irreale attende il tuo Sim! Una volta che ti imbatterai nel portale segreto, le scoperte mistiche ti attenderanno a ogni angolo. Interagisci con i famigli, lancia incantesimi ai Sims attorno a te, e prepara pozioni per amici e nemici.

IMPARA L'ARTE
Approfondisci lo studio degli insegnamenti classici, convinci gli esperti di stregoneria ad addestrare il tuo Sim e diventa un incantatore compiendo una missione. Raccogli e lancia incantesimi per indurre a lottare i Sims, far apparire i cibi o perfino trasformare gli altri in oggetti. Crea pozioni potabili per far innamorare i Sims, rimuovere le maledizioni indesiderate o vivere per sempre!

FAMILIARIZZA SUL SERIO!
Un guardiano o un famiglio etereo aiuteranno il tuo Sim a diventare l'incantatore che era destinato a essere. Invoca un drago, una fata o il famiglio più congeniale alla personalità del tuo Sim come guardia del corpo e scegli un nome creativo per questo personaggio.

VESTITI PER IL DOMINIO DEL SOPRANNATURALE
Immergiti nello spirito della stregoneria con abiti adatti al tuo Sim. I completi più sgargianti sono pensati per il calderone, mentre le vesti più dimesse sono perfette per lanciare nuovi incantesimi. Colleziona scope e bacchette per completarne il look, poi abbellisci le stanze con oggetti incantevoli.

Maxresdefault