1

The Witcher 3: Wild Hunt, il cosplay di Ciri firmato Lada Lyumos è curatissimo

Ciri torna protagonista di uno splendido cosplay ispirato a The Witcher 3: Wild Hunt e firmato stavolta da Lada Lyumos: ecco le foto.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/03/2021

Ciri torna protagonista di un cosplay dedicato a The Witcher 3: Wild Hunt e realizzato per l'occasione da Lada Lyumos. Come potete vedere nella foto in calce, si tratta di un lavoro curatissimo.

La modella russa, che abbiamo visto nelle ultime settimane alle prese con le intepretazioni di Aerith da Final Fantasy 7 Remake, 2B da NieR Automata e Dolores da Westworld, ha messo in questo set tutto il proprio impegno e una grande attenzione ai dettagli.

Il costume di Ciri indossato da Lada, realizzato dalla cosplayer Natalia narga_lifestream, appare straordinariamente curato e convincente, così come la location che, per quanto scarna, ha comunque l'atmosfera medieval fantasy necessaria.

"Non è facile essere una Witcher", ha scritto la modella nel suo post su Instagram. "Rischio la mia vita ogni giorno. Oggi ho trovato una grande bagno con una padrona affascinante: un buon motivo per restarmene qui a riposare e curare le mie ferite."