2

Among Us: fan lo ha trasformato in un gioco per Game Boy Color

Un fan ha trasformato Among Us in un gioco per Game Boy Color, più precisamente in un platform 2D che sembra di buonissima fattura.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/03/2021

Un fan di Among Us, lo youtuber @LumpyTouch, ha trasformato il gioco in qualcosa di completamente diverso da ciò che abbiamo conosciuto fino a oggi: un platform 2D con la grafica e il sonoro da Game Boy Color. Si chiama Super Imposter Bros. ed è stato realizzato utilizzando il tool GB Studio.

Il gioco è stato sviluppato da @LumpyTouch, che si è occupato del design, e ha visto la collaborazione di Danee alla programmazione e di @_melonadem alla musica. Considerate che il gioco non è finanziato da InnerSloth, quindi non è ufficiale, nonostante gli sviluppatori di Among Us abbiano dimostrato di gradire enormemente il progetto, stando ai commenti pubblicati su Twitter. Se è piaciuto a loro, perché non dovrebbe piacere a voi?

Potete vedere il trailer di Super Imposter Bros. allegato al tweet sottostante:

Come specificato da @LumpyTouch, Super Imposter Bros. non è ancora disponibile per il download. Lo sarà presto e sarà rilasciato in forma completamente gratuita.