12

Final Fantasy 7 Remake, il cosplay di Aerith firmato Lada Lyumos è davvero sexy

Final Fantasy 7 Remake è stato la fonte di ispirazione di Lada Lyumos, che ha realizzato un sexy cosplay dedicato ad Aerith: vediamo le foto.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/02/2021

Final Fantasy 7 Remake è tornato sotto i riflettori negli ultimi giorni, e la modella russa Lada Lyumos ne ha approfittato per realizzare un sexy cosplay di Aerith in lingerie.

La bella Lada non è nuova a interpretazioni particolarmente provocanti, come sappiamo bene: fra i suoi set più recenti spiccano lo strepitoso cosplay doppio di 2B da NieR Automata, quello di Dolores da Westworld e quello di Yennefer da The Witcher 3: Wild Hunt.

Appassionata di moda e design, la modella ha scritto in passato che le piacerebbe concentrarsi di più su cosplay propriamente detti, meno provocanti e di minore impatto visivo.

Tuttavia Lada è perfettamente consapevole del fatto che molti dei suoi fan ormai si aspettino da lei interpretazioni sexy dei vari personaggi, e non vuole scontentarli.

Per quanto riguarda Final Fantasy VII Remake, sarà scaricabile gratis dagli abbonati a PlayStation Plus nel mese di marzo, ed è appena stata annunciata l'edizione next-gen, Final Fantasy 7 Remake Intergrade.