15

The Witcher serie Netflix a Lucca Comics & Games 2019, il teaser trailer

Netflix ha pubblicato un teaser trailer della serie The Witcher, che sarà a Lucca Comics & Games 2019, dove dovrebbe essere presentata in grande stile.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/10/2019

Netflix ha pubblicato un teaser trailer della serie The Witcher per ricordarci che sarà presentata in grande stile a Lucca Comics & Games 2019, la manifestazione dedicata ai fumetti e al mondo dell'intrattenimento in generale che si svolgerà dal 30 ottobre al 3 novembre 2019.

Il filmato, che dura pochi secondi, è formato da un montaggio veloce di sequenze che mostrano tutti i protagonisti: Geralt di Rivia, Jennefer, Triss e altri ancora. La descrizione ufficiale ci dice: "Elfi, nani e mostri si aggirano tra le antiche mura di Lucca. Vieni a scoprirli dal 30 ottobre al 3 novembre."

Visto che stiamo parlando di The Witcher, vi ricordiamo che da oggi è disponibile The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition per Nintendo Switch, la riduzione del mastodontico gioco di ruolo d'azione di CD Projekt Red per la console ibrida di Nintendo. Se vi interessa, lo abbiamo anche recensito.

Witcher Cavill