36

The World Ends With You: Final Remix ha una data di uscita in Italia e un nuovo trailer

The World Ends With You: Final Remix arriva il 12 ottobre in Italia, scopriamolo meglio con questo trailer

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/08/2018

Torniamo a parlare di The World Ends With You, titolo diventato una sorta di gioco di culto su Nintendo DS, ora destinato a raggiungere anche Nintendo Switch con una sua versione specifica.

Si tratta di uno strano JRPG da parte di Square Enix che ha saputo rompere gli schemi e proporre qualcosa di veramente particolare, finora limitato al portatile Nintendo ma ora finalmente in procinto di raggiungere nuovi spazi con questa nuova versione intitolata The World Ends With You: Final Remix su Nintendo Switch. Si tratta dunque di una riedizione migliorata, completa ed evoluta dell'originale, caratterizzata peraltro dall'opportuno adattamento del comparto grafico alle nuove potenzialità della macchina. La versione Switch ha subito un netto aumento di risoluzione, andando a recuperare i disegni originali nel loro massimo splendore, a quanto pare.

The World Ends With You: Final Remix non si porta dietro solo una nuova grafica, però. All'interno troviamo anche nuovi arrangiamenti musicali da parte del compositore Takeharu Ishimoto e la possibilità di cambiare l'accompagnamento musicale attraverso un nuovo menù apposito. Il lancio del gioco è fissato per il 12 ottobre 2018 in Europa, con pre-order già disponibile su Nintendo eShop.

The World Ends With You Final Remix 00017