0

TIM: 5GB gratis per scusarsi dei disservizi, ecco come

TIM ha deciso di fare un regalo a tutti i propri utenti colpiti dal bug degli addebiti esagerati: ecco come avere 5 Giga gratis per un mese da parte dell'operatore.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/11/2018

Gli errori si pagano, e l'operatore mobile italiano TIM sembra saperlo benissimo: per scusarsi dei recenti disservizi degli ultimi giorni ha deciso di indire una nuova promozione gratuita a beneficio di tutti gli utenti colpiti. Se rientrare in una categoria continuate a leggere, perché qualche Giga in più al mese torna sempre utile di questi tempi.

Nelle ultime ore un grave bug ha provocato addebiti esagerati agli utenti TIM azzerando il credito residuo, per cifre inaspettate e ingiustificate che sono arrivate fino ai 20mila euro. Naturalmente nessuno dei clienti ha dovuto pagare, trattandosi di un errore da parte di TIM. La società ha confermato di aver risolto il problema, di aver eliminato tutti gli addebiti e in più di voler fare un regalo ai malcapitati: 5 Giga di traffico internet gratis per un mese.

Una storia a lieto fine insomma, per ottenere i 5 Giga di traffico internet gratis da parte di TIM non dovrete fare altro che attendere un SMS di conferma; se non doveste riceverlo e avete subito di recente il bug degli addebiti provvedete a contattare l'operatore tramite il servizio clienti.

Tim Offerte