67

TIM Seven IperGo 30GB: nuova sfida ad iliad e Ho Mobile

TIM sfida apertamente le offerte di iliad e Ho Mobile lanciando il nuovo pacchetto TIM Seven IperGo 30GB: ecco tutto quello che dovete sapere

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/07/2018

Sarà una lunga estate per gli operatori mobile italiani: con l'arrivo di iliad lo scorso Maggio si è aperta una nuova era, fatta di offerte, sfide e risposte tra i principali contendenti sul mercato. La prima a sfidare iliad è stata Vodafone creando Ho Mobile al solo scopo di arginare l'influsso del nuovo operatore francese sul suolo italiano, ma adesso è TIM a scoprire le proprie carte con l'offerta TIM Seven IperGo 30GB. Vediamo contenuti e prezzi del pacchetto.

TIM Seven IperGo 30GB innanzitutto non è un'offerta mobile riservata proprio a tutti, ma solo agli ex clienti TIM che ultimamente hanno abbandonato l'operatore per passare a lidi più convenienti; la società potrebbe quindi richiamarli indietro proponendo loro condizioni simili a quelle proposte da iliad e Ho Mobile, ma con il 4G TIM. Nel dettaglio, TIM Seven IperGo presenta minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti, 30GB di traffico internet al mese in 4G e un costo di rinnovo mensile pari a 7 Euro.

Per quanto riguarda nel dettaglio i costi di TIM Seven IperGo, la nuova SIM dovrebbe aggirarsi sui 10 Euro ma con altrettanti euro di traffico già incluso, l'attivazione sarebbe gratuita, ed è presente una penale di 20 euro in caso poi il clienti lasciasse nuovamente TIM prima del trascorrere dei 24 mesi previsti dal contratto.

Tim Logo 1