Come anticipato da Mondomobileweb nelle scorse ore, a partire da oggi domenica 29 settembre 2019 entrano in vigore alcune novità degne di nota relative a TIM Super e TIM Internet FWA, cioè le offerte di telefonia fissa (e di internet fisso) di TIM. Vediamo tutti i contenuti, i dettagli e i prezzi.
Le offerte TIM Super Fibra (FTTH), TIM Super Mega (FTTC) e TIM Super ADSL sono disponibili per la sottoscrizione, ma adesso c'è anche l'interessante promozione Passa a Tim Super valida per tutti: consiste in uno sconto a tempo indeterminato rispettivamente di 10 euro sulla Fibra FFTH e di 5 euro sulla fibra FTTC. Questo sconto in precedenza era valido per i clienti che attivavano una nuova linea fissa con TIM, anche mantenendo il proprio numero telefonico, o per i già clienti TIM che volevano modificare la propria offerta.
Da oggi 29 settembre 2019 viene modificato inoltre il canone mensile per i già clienti TIM Super Mega, con un costo diminuito di 5 euro al mese. Ne consegue che finalmente i prezzi saranno allineati con quelli dei maggiori concorrenti: l'attivazione di una fibra mensile verrà a costare 25 euro al mese per i primi 4 anni, per poi diventare 30 euro a tempo indeterminato (con modem incluso).
TIM Super e TIM Internet FWA, nuovi prezzi e dettagli per le offerte della rete fissa
Le varie offerte della serie TIM Super e molti altri pacchetti della linea fissa subiscono cambiamenti nei prezzi, per fortuna positivi: i dettagli.