57

Twitch: streamer bacia a sorpresa amica in diretta, accusata di aggressione sessuale

La streamer Twitch Justaminx ha baciato di sorpresa una sua amica durante una live, finendo accusata dalla rete di aggressione sessuale.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/08/2021

La streamer Twitch Justaminx ha baciato la sua amica Puffy a sorpresa durante una live. Il gesto è stato letto da molti in modo negativo ed è subito partita l'accusa di aggressione sessuale contro la ragazza, che si è trovata immediatamente al centro delle polemiche.

In realtà, guardando il filmato, Puffy non sembra essere rimasta sconvolta o contrariata dal bacio:

La streamer ha appreso della polemica diverse ore dopo la sua esplosione e ha preso subito posizione sull'argomento, definendo disgustose le accuse di aggressione sessuale. Secondo lei sono soltanto un modo per discreditarla, frutto di gente dalla mente bacata.

Inoltre la streamer ha successivamente pubblicato sul suo profilo Twitter una foto che la mostra insieme a una Puffy tranquillissima.

Nonostante la difesa della streamer e nonostante il fatto che le due siano amiche (e magari hanno un rapporto tale da non rendere sconvolgente un bacio a sorpresa), le polemiche sono continuate, tanto che un fan ha provato a difenderle affermando che il bacio era di fatto stato annunciato da alcune battute durante lo stream, e quindi concordato.