Amazon Gaming Week: Il laptop HP Pavilion Gaming 15 con CPU AMD a 849 euro

Con la Amazon Gaming Week il laptop da gioco HP Pavilion Gaming 15 gode di uno sconto complessivo di 150 euro

NOTIZIA di Mattia Armani   —   25/08/2021
0

Gli sconti sui laptop da gioco per la Amazon Gaming Week, inziata oggi e destinata a durare fino al 31 agosto, comprendono anche un laptop HP con processore AMD, in sconto su un prezzo già ribassato.

Il laptop HP Pavilion Gaming 15 è un laptop da gioco entry level, limitato a 8 GB, ma consente di giocare senza troppi problemi in 1080p, come risulta evidente dalla nostra recensione, grazie a una dotazione che comprende un potente processore AMD Ryzen 7 4800H, di una scheda video dedicata NVIDIA GeForce GTX 1650, di una SSD e di un impianto audio Bang & Olufsen, tutto a 849,99 euro grazie a uno sconto di 50 euro su un prezzo già ribassato di 100 euro.

L'HP Pavilion Gaming 15 è  un laptop da gioco entry level, ma garantisce una buona potenza complessiva a un prezzo, in offerta, ottimo
L'HP Pavilion Gaming 15 è un laptop da gioco entry level, ma garantisce una buona potenza complessiva a un prezzo, in offerta, ottimo

Le agevolazioni Amazon includono Amazon Prime, disponibile anche in prova gratuita, garantisce oltre a diversi sconti la fruizione di Amazon Music base e Prime Video, il servizio streaming in continua crescita di Amazon. Gratis, invece, Audible, almeno per 30 giorni, ma la sottoscrizione al momento garantisce anche 12 mesi in sconto. Prime Student, invece, permette di accedere ad Amazon Prime per 90 giorni, grazie alla sponsorizzazione di Microsoft Surface. Comprende inoltre uno sconto sull'abbonamento annuale al servizio che passa da 36 a 18 euro per un massimo di 4 anni o fino alla laurea.