Ubisoft Connect è il nuovo servizio cross-platform della casa francese

Disponibile dal 29 ottobre, Ubisoft Connect è il nuovo servizio cross-platform della casa francese, che va a espandere le funzionalità di Uplay e Ubisoft Club.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/10/2020
13

Ubisoft Connect è il nuovo servizio a base cross-platform della casa francese, disponibile a partire dal 29 ottobre anche in forma di app per i dispositivi iOS e Android.

A pochi giorni dall'uscita di Watch Dogs: Legion, salutata dal cambio delle cover di vari giochi Ubisoft, il publisher si prepara a gestire il passaggio alla next-gen dando vita a un vero e proprio ecosistema.

"Ubisoft Connect è l'ecosistema di servizi per i giocatori di giochi Ubisoft su tutte le piattaforme", recita la sinossi del trailer che trovate in calce.

"Su Ubisoft Connect, potrai collegarti con giocatori di tutte le piattaforme, sbloccare ricompense uniche attraverso il nostro programma fedeltà, confrontare le tue statistiche con quelle dei tuoi amici, ottenere consigli personalizzati per migliorare e tanto altro!"

"Ubisoft Connect è un servizio gratuito disponibile su tutti i dispositivi. Puoi accedervi dal tuo PC, attraverso l'app mobile, o addirittura direttamente dai tuoi giochi! Tutto ciò che devi fare è accedere con un account Ubisoft!"