10

Verso Battlefield V è il programma ufficiale di Electronic Arts con espansioni e oggetti in regalo

Un programma promozionale in attesa di Battlefield V che coinvolge Battlefield 1 e Battlefield 4

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/07/2018

Mancano ancora vari mesi al lancio di Battlefield V, ma per un titolo di questa portata è normale avviare le procedure di attesa con largo anticipo, come risulta dal nuovo programma annunciato da Electronic Arts.

Verso Battlefield V è dunque la nuova iniziativa ufficiale in attesa del lancio del gioco previsto per il 19 ottobre 2018, che riguarda in particolare Battlefield 1 e Battlefield 4. Nel corso dell'estate, EA regalerà espansioni ai possessori dei due capitoli in questione oltre a oggetti utili che potranno essere utilizzati anche all'interno di Battlefield V, come un esclusivo equipaggiamento da paracadutista e skin per armi.

Vediamo dunque il programma annunciato per il momento da Electronic Arts, che seguirà un calendario preciso già pubblicato dal publisher e da tenere d'occhio per tutti gli interessati.

Espansioni in regalo:

Regaleremo tutte le espansioni di Battlefield 1 e Battlefield 4 nei mesi precedenti all'uscita di Battlefield V. Quindi segui il nostro calendario per ottenerle quando diventano disponibili. A maggio, i giocatori hanno ricevuto Battlefield 1 In the Name of the Tsar e si sono uniti al più grande esercito mobile della Grande Guerra in sei enormi mappe. Poco dopo hanno partecipato all'attacco anfibio inglese del 1915 alla penisola di Gallipoli in Battlefield 1 Turning Tides, che ha introdotto potenti mezzi per dominare aria, terra e mare. Prima della fine di questo mese, due delle più celebri battaglie della Grande Guerra saranno in regalo con Battlefield 1 Apocalypse.

Ricompense settimanali:

Segnati sul calendario anche le ricompense di gioco settimanali di Battlefield 1. Quando accedi a Battlefield 1, un nuovo menu mostra incarichi giornalieri che ti permetteranno di ottenere varie ricompense come skin per armi ed equipaggiamento, piastrine e plus XP di squadra. Le ricompense disponibili si sbloccano ogni settimana e si possono ottenere in quel particolare intervallo di tempo. Non preoccuparti se ne hai persa qualcuna, puoi sempre recuperarle! Molte missioni di gioco si basano sulle espansioni e i segni zodiacali.

Rotazioni mappe:

Ogni martedì ci sarà in rotazione una lista di mappe su misura. Le liste sono organizzate per offrire una panoramica della varietà delle mappe e modalità di Battlefield 1, e fornire l'ambiente ideale per affrontare le sfide giornaliere e settimanali.

Parti in vantaggio con l'equipaggiamento di Battlefield V:

Le ricompense di gioco di Battlefield 1 comprendono anche oggetti estetici periodici ed esclusivi di Battlefield V che potrai usare all'uscita del gioco. Con Battlefield V potrai personalizzare la tua compagnia di soldati con Set Corpi Speciali che includono skin per armi, mimetiche, equipaggiamento da indossare in testa e pitture facciali, il tutto per lo Special Air Service britannico e le truppe aviotrasportate tedesche. Sei sono disponibili quando prenoti Battlefield V Deluxe Edition, ma l'unico modo per avere altri 2 Set Corpi Speciali è tramite Verso Battlefield V.

Battlefield5 00008