21

Vodafone Facile: minuti illimitati e 4 GIGA, l'offerta per gli anziani

Vodafone Italia presenterà presto una nuova offerta pensata per gli over 60: Vodafone Facile; vediamo tutti i contenuti, i dettagli e i prezzi.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/09/2019

Vodafone Italia tornerà presto alla ribalta proponendo una nuova offerta di telefonia mobile pensata per gli anziani, per l'esattezza sarà attivabile per tutti gli over 60. Apprendiamo queste informazioni dai colleghi di Mondomobileweb e ve le riportiamo in questo pratico articolo.

L'offerta in questione si chiama Vodafone Facile e dal punto di vista dei contenuti non offrirà nulla di trascendentale, ma comunque contenuti pensati ad hoc per i vecchietti: chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, e poi 4 GIGA di traffico internet. Volendo sarà possibile ottenere anche SMS illimitati e GIGA illimitati, se il cliente sceglierà di addebitare il rinnovo dell'offerta su conto corrente o carte di credito: niente male, per chi desidera un pacchetto completo.

Ad ogni modo, Vodafone Facile di Vodafone Italia presenterà anche un prezzo di abbonamento mensile discretamente elevato, pari a 12,99 euro al mese. I nuovi clienti Vodafone aggiungeranno un contributo di attivazione pari a 5 euro; infine l'offerta sarà disponibile a partire dal 23 settembre 2019.

Vodafone Logo 2