Warframe: Fortuna, la nuova espansione è in arrivo questa settimana su PC, trailer

Warframe si espande con un altro aggiornamento sostanzioso grazie a Fortuna, che ci porta su Venere a combattere per nuovo loot

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/11/2018
26

Dopo l'annuncio della versione Nintendo Switch, la cui data di uscita è ormai alle porte, fissata per il 20 novembre, Warframe sta anche per ricevere un grosso aggiornamento nella sua versione PC.

Si tratta di Fortuna, il secondo grosso update per l'MMO di Digital Extremes che aggiunge diversi nuovi elementi al gioco, come dimostra anche il trailer riportato qua sopra. La data di uscita di Warframe: Fortuna è prevista per questa settimana, senza ancora un giorno preciso indicato ma entro questo fine settimana, a quanto pare poco dopo anche su PS4 e Xbox One. La nuova espansione è ambientata su Venere e presenta un'ampia ambientazione a mondo aperto, con una scenografia glaciale e alquanto ostile.

Sotto la superficie del pianeta si trovano invece le colonie gestite dalla Corpus e dall'aristocratico Nef Anyo. I giocatori si trovano allora a legarsi ai ribelli di Solaris United e tentare la liberazione degli abitanti di Fortuna. In tutto questo si trovano anche nuove armi, armature e oggetti vari come Garuda, Moa Compaion, Kitguns e anche hoverboard chiamati K-Drivers, a quanto pare. Fortuna sembra sia più esteso di Plains of Eidolon, che già aveva apportato una notevole iniezione di contenuti a Warframe in precedenza.

Warframe: Fortuna, la nuova espansione è in arrivo questa settimana su PC, trailer