5

Warhammer 40.000: Darktide, le date della closed beta PC annunciate da Fatshark

Fatshark ha annunciato ufficialmente le date della closed beta di Warhammer 40.000: Darktide su PC: ecco quando potremo avere l'occasione di provare il gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/09/2022

Fatshark ha annunciato ufficialmente le date della closed beta di Warhammer 40.000: Darktide su PC: gli utenti selezionati potranno provare il gioco in anteprima dal 14 al 16 ottobre.

Mostrato con un nuovo trailer del gameplay alla Gamescom 2022, Warhammer 40.000: Darktide ripropone la formula cooperativa che il team di sviluppo svedese ha già impiegato con successo con Vermintide, ma in questo caso l'ambientazione sarà molto differente.

Se desiderate iscrivervi alla closed beta di Darktide, tutto ciò che dovrete fare sarà visitare questo sito, cliccare sul link in alto "Playtest Sign-Up" e inserire il vostro indirizzo e-mail, nella speranza di essere scelti.

Alcuni giorni fa abbiamo provato Warhammer 40.000: Darktide, apprezzando le armi da fuoco messe a disposizione del gioco e la frenesia dei combattimenti, in grado di dar vita a sequenze davvero spettacolari.

Come ricorderete, Darktide è stato rinviato su PC e Xbox, con la nuova data di uscita fissata al 30 novembre sulla piattaforma Windows ed entro la fine dell'anno sulla console Microsoft.