28

Watch Dogs: Legion, un indizio su Steam fa pensare a un'uscita imminente del gioco

Watch Dogs: Legion potrebbe essere il prossimo gioco Ubisoft a debuttare su Steam, o quantomeno è ciò che suggerisce un indizio sulla pagina della serie.

Watch Dogs: Legion, un indizio su Steam fa pensare a un'uscita imminente del gioco
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/12/2022

Watch Dogs: Legion potrebbe essere il prossimo gioco Ubisoft a debuttare su Steam, stando a un indizio pubblicato sulla pagina della serie sulla piattaforma Valve, dove si può vedere il logo dell'ultimo capitolo in rosso.

Considerando che domani partiranno le offerte sul franchise di Watch Dogs, molti pensano che l'uscita di Legion avverrà proprio il 12 dicembre, a pochi giorni dall'esordio di Assassin's Creed Valhalla, anch'esso subito disponibile in promozione.

Laddove questa previsione non dovesse avverarsi, il secondo prodotto Ubisoft ad arrivare su Steam sarà Immortals: Fenyx Rising, che ha già una pagina attiva con tanto di data di lancio ufficiale, fissata in questo caso al 15 dicembre.

La casa francese ha insomma pianificato il suo ritorno sullo store Valve in tempi molto rapidi e in concomitanza con sconti che rendano ancora più interessante questa mossa, invogliando gli utenti ad acquistare senza pensarci due volte.

Per quanto riguarda il gioco, le sue caratteristiche e le sue tante novità, trovate tutti i dettagli nella nostra recensione di Watch Dogs: Legion.