Capita stesso di finire oberati da tantissime notifiche WhatsApp che ci invitano a leggere i tanti messaggi arrivati nelle varie chat. Sarebbe bello poter dire all'applicazione che li abbiamo già letti (senza in realtà farlo), evitando di dover aprire ogni singola chat per far sparire le notifiche. A breve questo sogno diventerà realtà, con l'arrivo di una nuova funzione.
WhatsApp sta per introdurre infatti un'opzione per segnare i messaggi come già letti, anche se ovviamente non li abbiamo letti affatto. Nel pannello delle notifiche sarà sufficiente eseguire un rapido tap per segnare quali messaggi abbiamo già letto e quali invece no, senza dover aprire le relative chat ed evitando così anche le maligne spunte blu. Il pulsante verrà posto accanto a quello della risposta rapida e si chiamerà "Segna come già letto", salvo cambiamenti dell'ultimo minuto.
Un'altra funzionalità di WhatsApp particolarmente utile permetterà poi di silenziare una chat sempre senza doversi recare al suo interno, ancora una volta dal centro delle notifiche: il tutto per rendere più snello e rapido l'utilizzo dell'applicazione di messaggistica più famosa e utilizzata al mondo.
WhatsApp, presto si potranno segnare i messaggi come già letti senza aprire le chat
Volete eliminare le notifiche di WhatsApp Senza entrare in ogni singola chat per leggere i messaggi? Presto potrete farlo con una nuova opzione