0

Wind 20 GIGA x TE Special, ecco come avere 20GB gratis

La nuova promozione di Wind Italia si chiama Wind 20 GIGA x TE Special e regala 20GB di internet a tutti gli utenti dell'operatore arancione: ecco come averli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/10/2018

Il mondo degli operatori mobile italiani non si è ancora ripreso dalla ventata rivoluzionaria arrivata la scorsa estate: i nuovi operatori low cost come iliad, Ho Mobile e Kena Mobile hanno proposto per la prima volta offerte sensazionali dal prezzo basso e dal contenuto elevato. Gli operatori storici sono passati dunque al contrattacco, ma non sempre l'importante è attirare nuovi clienti. Wind 20 GIGA x TE Special per esempio è una nuova iniziativa volta a fidelizzare i già clienti Wind.

Wind 20 GIGA x TE Special è la nuova promozione Wind: regala 20 Giga di traffico internet completamente gratis ai propri utenti, da utilizzare entro sette giorni di tempo. Al termine della settimana promozionale il regalo di Wind verrà naturalmente disattivato, senza costi aggiuntivi: il pacchetto è già valido da alcune ore e lo resterà fino a lunedì 15 Ottobre 2018.

Ma come fare per ottenere Wind 20 GIGA x TE Special e avere quindi 20GB di traffico dati completamente gratuiti? Ci sono attualmente due modi: ricevere un SMS da parte di Wind con l'invito all'attivazione rispondendo al messaggio stesso; in alternativa provare a recarsi nel negozio Wind più vicino aderente all'iniziativa e chiedere la verifica: potreste anche essere stati selezionati senza saperlo.

Wind Logo 1