9

Starlink: Battle for Atlas, la versione fisica per Nintendo Switch riceverà una patch di 6GB al day one

Starlink: Battle for Atlas sarà disponibile dal prossimo martedì. L'edizione per l'ibrida Nintendo include il personaggio di Fox McCloud

NOTIZIA di Davide Spotti   —   13/10/2018

Starlink: Battle for Atlas uscirà la prossima settimana in versione digitale su eShop, ma come sappiamo Ubisoft proporrà anche uno starter pack fisico, che comprende l'astronave Arwing e il personaggio di Fox McCloud in esclusiva.

A quanto pare l'edizione retail per Switch di Starlink: Battle for Atlas sarà accompagnata da una patch del day one di 6GB, pari quindi a quasi la metà dell'edizione digitale del gioco, che nel complesso richiederà 12.7 GB di spazio libero.

Nel nostro provato di Starlink: Battle for Atlas, Aligi Comandini ha scritto: "Starlink è una sfida difficile per Ubisoft, che la casa francese sembra voler affrontare con l'arma della qualità a qualunque costo. Il suo target è chiaro, ma la mole di contenuti e la cura per ogni singolo dettaglio del titolo dimostrano la volontà del team di sviluppo di creare un prodotto nettamente superiore ai suoi defunti concorrenti, pensato per riportare in vita i Toys to Life con un colpo di coda inaspettato. Le qualità ci sono, ora non resta che capire se stiamo osservando la nascita di un universo o una semplice supernova."

Continuate a seguirci perchè nei prossimi giorni pubblicheremo la nostra recensione, a cura di Raffaele Staccini.