1

Fortnite, dove trovare la Stella della Battaglia segreta (Settimana 3 Stagione 6)

Avete completato tutte le nuove missioni della settimana di Fortnite? Allora è il momento di mettere le mani sulla Stella della Battaglia Segreta: ecco dove trovarla.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/10/2018

Le sfide della Settimana 3 Stagione 6 di Fortnite sono attualmente in corso: quale occasione migliore per accumulare tanti bei punti esperienza e Stelle della Battaglia con cui far salire di livello il proprio Pass Battaglia Gratuito e a Pagamento di Fortnite? Ognuno di essi sblocca infatti nuove ricompense, tra cui Costumi, Emote, Skin, Oggetti e persino un po' di V-buck.

La Settimana 3 Stagione 6 di Fortnite nasconde una scintillante Stella della Battaglia Segreta, utile per far salire immediatamente di livello il proprio Pass Battaglia e sbloccare la ricompensa successiva. Ma come ottenere la Stella della Battaglia Segreta? Bisogna cercarla e trovarla sulla mappa di gioco di Fortnite, dopo aver completato tutte le altre sfide della settimana in corso, tra cui Completa prove a tempo e Eliminazioni con trappola danneggiante.

Dopo aver completato tutte le sfide della Settimana 3 Stagione 6 Fortnite ci ricompenserà con una schermata di caricamento bonus, che vi riportiamo qui di seguito. Dare un'occhiata all'immagine è molto importante, perché i giocatori più attenti individueranno immediatamente la posizione della stella della battaglia segreta nascosta al suo interno. L'avete trovata?

Fortnite Stella Segreta Settimana 3 Stagione 6

Se la risposta è no, non preoccupatevi: ci pensiamo noi a dirvi qual è la posizione della Stella della Battaglia Segreta della Settimana 3 Stagione 6 di Fortnite: ve la riportiamo qui di seguito, tutto ciò che dovrete fare è iniziare una nuova partita di Fortnite e poi planare sulla posizione indicata. Accertatevi che non ci siano nemici nei paraggi, interagite con la stella che comparirà al vostro passaggio e infine concludete la partita in corso.

Fortnite Stella Segreta Settimana 3 Stagione 6 Posizione