Wind, rimodulazioni di agosto 2019: offerte, costi e date 12

Le rimodulazioni di agosto 2019 di Wind sono ormai in arrivo: l'operatore ha confermato le offerte coinvolte, i costi previsti e le date da tenere presente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/07/2019

Alle rimodulazioni degli operatori italiani non si scappa: una decina di giorni fa anche Wind aveva genericamente parlato di nuove rimodulazioni previste per il mese di agosto 2019. Soltanto oggi, tuttavia, ha cominciato a comunicare in maniera più precisa le tariffe coinvolti, i costi dei nuovi aumenti, e infine le date da tenere presente. Vi forniamo tutto questo, in un rapido articolo.

Le offerte soggette a rimodulazione da parte di Wind sono Wind Smart e Wind Noi Tutti. I rincari saranno attivi in entrambi i casi a partire dal prossimo 25 agosto 2019, ma gli aumenti cambieranno a seconda della tipologia di offerta attiva sul proprio numero; ad ogni modo, il rincaro non potrà superare i 2,08 euro per singola offerta.

Le rimodulazioni di Wind Smart, a seconda dei dettagli della propria offerta, potranno essere di 1,91 euro, 1,99 euro, 2 euro oppure 2,08 euro. Le rimodulazioni di Wind Noi Tutti e Noi Tutti Unlimited, invece, prevederanno rincari pari a 0,99 euro, o 1,50 euro o infine 1,99 euro. La modifica contrattuale unilaterale prevede la possibilità di recedere senza costi tramite pagina web, raccomandata A/R, PEC, 155, negozi o effettuando la portabilità del proprio numero telefonico fino al giorno prima della variazione.

Tutti i clienti che resteranno con Wind nonostante il rincaro potranno ricevere gratuitamente 50GB di internet al mese per un anno, inviando un messaggio al numero 40400 con testo OK50 entro il prossimo 30 settembre 2019.

Wind Tre Logo 1