0

Wind Smart Loves You: minuti illimitati e 50 GIGA a 9,99 euro, nuova offerta per San Valentino 2019

Wind Smart Loves You è la nuova promozione di Wind pensata per San Valentino 2019: vediamo più da vicino tutti i contenuti e il prezzo, ci sono anche 50 GIGA di internet.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/02/2019

San Valentino 2019 è praticamente arrivato, e gli operatori storici italiani non possono non approfittare della situazione per provare a proporre qualche nuova offerta dedicata al mondo della telefonia mobile. Per esempio c'è Wind Smart Loves You, la promozione di Wind che nel momento in cui scriviamo è già disponibile.

Wind Smart Loves You è la nuova offerta Wind per San Valentino 2019 e dal punto di vista dei contenuti propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile e 50 GIGA di traffico internet in 4G LTE Wind. Il prezzo di abbonamento mensile è fisso a 9,99 euro, mentre il costo di attivazione è gratuito con una SIM attiva almeno per 24 mesi.

Wind Smart Loves You è disponibile per tutti gli utenti interessati a passare a Wind tramite l'acquisto di una nuova SIM o con portabilità del proprio numero telefonico: non ci sono fortunatamente vincoli di provenienza. Qui di seguito vi riportiamo un'utile immagine dedicata alla promozione dell'operatore arancione.

Wind Smart Loves You 1