Alcune delle ultime offerte e pacchetti di abbonamento proposti da Wind nelle ultime settimane sono stati particolarmente apprezzati dai consumatori italiani; sicuramente è questo uno dei motivi se l'operatore storico ha deciso di lanciare nuovamente la promozione Wind Smart Special 5, con tutti i vantaggi che ne conseguono. Scopriamola (o meglio, ri-scopriamola) più da vicino.
Wind Smart Special 5, analogamente a quanto già visto nei primi giorni di Agosto 2018, offre 30 Giga di traffico internet in 4G e chiamate illimitate: sono questi i suoi cavalli di battaglia. Il dettaglio importante è che per aderire bisogna necessariamente provenire da uno degli operatori riportati qui di seguito, non è possibile attivare direttamente una nuova SIM Wind:
- Kena Mobile
- Ho. Mobile
- FastWeb
- Tiscali
- CoopVoce
- NoiTel Mobile
- Rabona Mobile
- LycaMobile
- Digi Mobil
- 1Mobil
- Erg Mobile
- Optima Mobile
- Altri operatori virtuali
Wind Smart Special 5 non è quindi disponibile per chi attualmente è cliente PosteMobile, TIM, Vodafone, 3 Italia o iliad. Volendo è possibile passare dai 30Gb di internet a 40 Giga con l'opzione "Porta i tuoi Amici", richiedibile tramite Winback (con relativo SMS inviato da Wind). Il costo mensile dell'abbonamento è pari a 5 euro e l'attivazione ha un costo di 10 euro (più altri dieci in caso di disattivazione della SIM entro 24 mesi).