1

Dragon Ball Xenoverse 2, il DLC Extra Pack 3 presto disponibile

Dragon Ball Xenoverse 2 sta per arricchirsi di un nuovo DLC, l'Extra Pack 3, che arriverà insieme a un nuovo aggiornamento gratuito

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/08/2018


Dragon Ball Xenoverse 2 sta per arricchirsi di un nuovo DLC, il già annunciato Extra Pack 3, che sarà disponibile a partire dal 28 agosto 2018.

Ad annunciarlo è stata Bandai Namco nel corso di un lungo live streaming. L'Extra Pack 3 di Dragon Ball Xenoverse 2 includerà Kefla e Super Baby Vegeta come personaggi giocabili.

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile per PS4, Xbox One, Switch e PC.

Nella nostra recensione di Dragon Ball Xenoverse 2, Mattia Comba ne ha detto:
Dragon Ball Xenoverse 2 è riuscito a fare egregiamente ciò che ci aspettavamo: prendere la formula vincente del primo capitolo, migliorarla sotto tutti i punti di vista e darle nuovo lustro con un comparto tecnico ancor più curato. La storia funziona, le missioni secondarie sono tante e ben strutturate e Conton City diventa posto di incontro tra giocatori di tutto il mondo. Le meccaniche RPG centrano il bersaglio così come il combat system, appagante e spettacolare grazie a una dinamica delle collisioni migliorata e i 60 fotogrammi al secondo sempre granitici, con l'unico neo della telecamera talvolta ingestibile. Dimps ha proseguito sulla strada giusta facendo di Dragon Ball Xenoverse 2 non solo il perfetto videogioco destinato agli amanti dell'opera di Toriyama, ma un titolo completo a cui dovrebbero guardare tutti gli appassionati di picchiaduro.

Dragon Ball Xenoverse 2 2018 07 21 18 001A